venerdì 18 Ottobre 2019
Ritorno a Foresta Burgos | Progetto Regionale Emigrazione | 2019
Home Articoli

Articoli

Raccolta dei migliori articoli riguardanti il progetto regionale di promozione turistica Ritorno a Foresta Burgos.

Ritorno a Foresta: tutte le informazioni sull’evento

Domenica 22 Settembre 2019 presso la sala convegni Sas Conzas di Foresta Burgos, un ricco programma di attività culturali e ricreative rivolte a tutti.

Una terra di cavalli e soldati

Domenica 22 Settembre 2019 a Foresta Burgos, presentazione del libro "Foresta Burgos, terra di cavalli e soldati" (Delfino, 2019) di Antonio Cicilloni.

Da Arasolè a Badde ‘e Salighes

La Sardegna è una preziosa e ideale “isola” – per unicità naturalistica e per valenza ecologica e di eco-sistemi – che si presta a...

La rete dei circoli sardi per il rilancio di Foresta Burgos

La Commissione per la Valutazione dei Progetti per l'Emigrazione ha giudicato finanziabile il progetto regionale di promozione turistica dal titolo "Ritorno a Foresta Burgos".

Al via “Ritorno a Foresta” (Burgos)

Ritorno a Foresta (Burgos): Al via il progetto regionale teso alla promozione turistica del Goceano tramite la rete dei circoli sardi

Nasce “Ritorno a Foresta” fra nostalgia e voglia di ritrovarsi

I forestai trapiantati negli anni Cinquanta in altre città della Sardegna e della penisola a causa dello scioglimento del "Centro militare quadrupedi" continuano a cercarsi, e a ricordare con nostalgia la loro "foresta".

Ricordi, foto e storie di Foresta Burgos, un progetto per gli...

Si "aggrappa" alla rete dei circoli sardi il progetto chiamato "Ritorno a Foresta" e che mira a ricomporre ricordi e storie di quanti hanno nella mente e nel cuore le immagini di Foresta Burgos che sono appartenute alla loro giovinezza.